1 (edited by Neijek 2010-12-08 14:59:18)

Topic: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

Notando che il forum italiano non mostra tutta la roba sul forum inglese, e che non ce manco la zona nel forum italiano per suggerire/richiedere nuove funzioni metto 3 link qua per nuove funzioni che consiglio. Se e possibile scrivete li, o qua le vostre idee (cosi ce piu movimento visto che un dev mi a detto, suggerimenti son solo presi in atto se vediamo movimento) smile


Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

ho letto le tue idee... ma credo che quello che tu riporti faccia proprio parte del gioco, soprattutto il discorso waypoints... se si potesse fare com dici te potresti praticamente fare le missioni di trasporto in automatico, ed andremme a danneggiare motlo che ha solo uno o due account, perchè uno cn 5 account ne può mettere tre a fare missioni di trasporto in questo modo e usre gli altri 2 per fare altro, così invece è cmq relativamente impegnativa anche una missione di trasporto, e nn ti permette di fare molto altro, se nn sminare o fare altre missioni di trasporto con un altro account.
Poi nn trovo una grande necessità nellìavere le ultime munizioni rimaste ditribuite fra i moduli... se stai minando di sicuro nn ti cmabia la vita se tiri le ultime insieme o no, tano in brevissimo tempo dovresti tornare a prenderne... se sei in combattimento e crepi prprio perchè nn riesci a tirare gli ultimi missili insieme vuol dire che sei sfortunato, che avresti dovuto portare più munizioni, e se eri completamente pieno, vuol dire che era giunta la tua ora... fa parte del combattimento fare certe scelte... intendo decidere quante e quali munizioni portare

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

Neijek wrote:

Notando che il forum italiano non mostra tutta la roba sul forum inglese, e che non ce manco la zona nel forum italiano per suggerire/richiedere nuove funzioni metto 3 link qua per nuove funzioni che consiglio. Se e possibile scrivete li, o qua le vostre idee (cosi ce piu movimento visto che un dev mi a detto, suggerimenti son solo presi in atto se vediamo movimento) smile

Consiglio a tutti gli utenti italiani di postare ed utilizzare questo forum per tutte le richieste e suggerimenti, oltre che partecipare agli altri topic presenti.

Ad oggi è ancora snello, ma, con il vostro aiuto, vogliamo popolarlo e renderlo attivo come gli altri.

Per quanto riguarda le vostre segnalazioni, state tranquilli che, noi GM Italiani, leggiamo costantemente tutti i thread del forum e quello che c'è da segnalare o migliorare lo traduciamo e lo portiamo all'attenzione dei DEV.

--GM Blue Scorpion
To serve and protect.

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

GM Blue Scorpion wrote:

Consiglio a tutti gli utenti italiani di postare ed utilizzare questo forum per tutte le richieste e suggerimenti, oltre che partecipare agli altri topic presenti.

Ad oggi è ancora snello, ma, con il vostro aiuto, vogliamo popolarlo e renderlo attivo come gli altri.

Per quanto riguarda le vostre segnalazioni, state tranquilli che, noi GM Italiani, leggiamo costantemente tutti i thread del forum e quello che c'è da segnalare o migliorare lo traduciamo e lo portiamo all'attenzione dei DEV.


Ottimo smile son daccordissimo, cosi noi italiani possiamo fare un po di spinta sulla direzione del gioco anche se non parliamo inglese. smile grazie scorpion.

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

Resentina wrote:

ho letto le tue idee... ma credo che quello che tu riporti faccia proprio parte del gioco, soprattutto il discorso waypoints... se si potesse fare com dici te potresti praticamente fare le missioni di trasporto in automatico, ed andremme a danneggiare motlo che ha solo uno o due account, perchè uno cn 5 account ne può mettere tre a fare missioni di trasporto in questo modo e usre gli altri 2 per fare altro, così invece è cmq relativamente impegnativa anche una missione di trasporto, e nn ti permette di fare molto altro, se nn sminare o fare altre missioni di trasporto con un altro account.
Poi nn trovo una grande necessità nellìavere le ultime munizioni rimaste ditribuite fra i moduli... se stai minando di sicuro nn ti cmabia la vita se tiri le ultime insieme o no, tano in brevissimo tempo dovresti tornare a prenderne... se sei in combattimento e crepi prprio perchè nn riesci a tirare gli ultimi missili insieme vuol dire che sei sfortunato, che avresti dovuto portare più munizioni, e se eri completamente pieno, vuol dire che era giunta la tua ora... fa parte del combattimento fare certe scelte... intendo decidere quante e quali munizioni portare


Grazie della tua risposta.

Il fattore dei waypoint e piu di tutto non per "automatizare" il trasporto, ma piu di tutto per portersi muovere piu facilmente. Sto trovando il movimento un po "difficile" specialmente quando vuoi andare a non so un tuo vecchio geoscan, non ai un modo semplice per vederlo sul GUI o nella mappa. devi constantemente ri-allinearti. (sul fatto del automatizare le missioni, guarda che le missioni ti danno gia un waypoint fisso tongue hehe quindi non cambierebbe niente su di esse).

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Invece per il "smart reload". in effeti per minare causa un bel problema. Non ce modo, se la mia arma 1 prende i ultimi 45 ore/charges per toglierli e metterne un po sul arma 2 e 3, cio vuol dire, o corro a casa e li ricambio, o finisco di minare con un solo module, invece che 3, allungando i miei tempi *3 sad che e una vera rottura sad

6 (edited by Resentina 2010-12-08 14:31:16)

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

Neijek wrote:

Invece per il "smart reload". in effeti per minare causa un bel problema. Non ce modo, se la mia arma 1 prende i ultimi 45 ore/charges per toglierli e metterne un po sul arma 2 e 3, cio vuol dire, o corro a casa e li ricambio, o finisco di minare con un solo module, invece che 3, allungando i miei tempi *3 sad che e una vera rottura sad


forse nn hai capito cosa intendo... e sinceramente nn vedo dove sia il problema... se arrivi ad avere così poche cariche vuol dire che è ora di tornare inietro e nn ha cmq senso aspettare di finirle, perchè cmq l'ulteriore minarale estratto sarebbe una piccolissima parte del cargo... di solito si esce con un gran numero di cariche che di solito vengono lasciate nel container in modo che quando le stai per finire le sposti dal container al cargo... se nn hai il container basta che ti fai un semplice calcolo di quante cariche ti servono esattamente per riempire il cargo... non vedo prprio dove sia il problema. nn è detto che il gioco debba renderti tutto il più facile possibile, come nel caso delle minuzioni anche qui spetta al giocatore trovare il modo migliore per affrontare le varie situazioni...

Minare: se nn hai un container basta che prendi un bel pò di cariche per essere sicuro di nn finirle prima di riempire completamente il cargo e tornare alla base, rimettere le cariche necessarie e tornare a minare, riempire la stiva e così via, se sei un perfezionista ti fai un calcolo preciso delle cariche che ti servono per riempire la stiva, e il problema nn sussiste... d'altra parte nn vedo dove sia l'utilità di nn riempirlo completamente e arrivare a finire le cariche cn parte del cargo vuoto...
nel caso tu abbia un container il problema nn sussiste nuovamente... per assurdo, ti riempi l'argano di cariche più un container, vai nel campo da sminare, metti giù il container, ci metti dentro le cariche meno chessò mille, cominci a sminare... in questo caso poi dovrai stoccare il materiale nel container in modo da avere sottomultipli di 80U, per esempio per lo setrmonit dovrai stoccare di volta in volta 50k elementi di minerale (se hai l'argano il carico è 7,5 U, metti 1U occupata dalle cariche, il resto lo riempi, quando arrivi a 5U lo stocchi nel cont, e i mod minatori nn si fermano mai... se hai il termis le unità diventano 10 alla volta), tutto questo perchè in questo modo potrai sempre rimepire al 100% il sequer che verrà a svuotare il container... quindi riassumendo nel cargo hai tutto lo spazio che vuoi per tenere cariche per un bel pò di questi cicli e per il materiale che stai appunto sminando, quando stai per finire le cariche ne prendi dal container e continui a sminar... a conti fatti puoi sminare initerrottamente per delle ore se vuoi, senza mai fermare i moduli, anzi puoi sminare all'infinito perchè ogni volta che vieni a svuotare il container per rimpire il sequer puoi portare delle altre cariche, quindi capirai anche tu che nn varrebbe proprio la pena di andare a fineire le ultime 60 cariche (esempio) distribuite in tre moduli anzichè 2, quando teoricamente ne potresti già aver sparate migliaia... risparmieresti forse uno o due minuti su un lavoro di ore...
se nn hai il container vale quello che ti ho detto più sopra, ma ancor più importante è procurarsi un sequer, perchè è l'unico modo per sminare senza perdere tempo

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

Resentina wrote:
Neijek wrote:

Invece per il "smart reload". in effeti per minare causa un bel problema. Non ce modo, se la mia arma 1 prende i ultimi 45 ore/charges per toglierli e metterne un po sul arma 2 e 3, cio vuol dire, o corro a casa e li ricambio, o finisco di minare con un solo module, invece che 3, allungando i miei tempi *3 sad che e una vera rottura sad


forse nn hai capito cosa intendo... e sinceramente nn vedo dove sia il problema... se arrivi ad avere così poche cariche vuol dire che è ora di tornare inietro e nn ha cmq senso aspettare di finirle, perchè cmq l'ulteriore minarale estratto sarebbe una piccolissima parte del cargo... di solito si esce con un gran numero di cariche che di solito vengono lasciate nel container in modo che quando le stai per finire le sposti dal container al cargo... se nn hai il container basta che ti fai un semplice calcolo di quante cariche ti servono esattamente per riempire il cargo... non vedo prprio dove sia il problema. nn è detto che il gioco debba renderti tutto il più facile possibile, come nel caso delle minuzioni anche qui spetta al giocatore trovare il modo migliore per affrontare le varie situazioni...

Minare: se nn hai un container basta che prendi un bel pò di cariche per essere sicuro di nn finirle prima di riempire completamente il cargo e tornare alla base, rimettere le cariche necessarie e tornare a minare, riempire la stiva e così via, se sei un perfezionista ti fai un calcolo preciso delle cariche che ti servono per riempire la stiva, e il problema nn sussiste... d'altra parte nn vedo dove sia l'utilità di nn riempirlo completamente e arrivare a finire le cariche cn parte del cargo vuoto...
nel caso tu abbia un container il problema nn sussiste nuovamente... per assurdo, ti riempi l'argano di cariche più un container, vai nel campo da sminare, metti giù il container, ci metti dentro le cariche meno chessò mille, cominci a sminare... in questo caso poi dovrai stoccare il materiale nel container in modo da avere sottomultipli di 80U, per esempio per lo setrmonit dovrai stoccare di volta in volta 50k elementi di minerale (se hai l'argano il carico è 7,5 U, metti 1U occupata dalle cariche, il resto lo riempi, quando arrivi a 5U lo stocchi nel cont, e i mod minatori nn si fermano mai... se hai il termis le unità diventano 10 alla volta), tutto questo perchè in questo modo potrai sempre rimepire al 100% il sequer che verrà a svuotare il container... quindi riassumendo nel cargo hai tutto lo spazio che vuoi per tenere cariche per un bel pò di questi cicli e per il materiale che stai appunto sminando, quando stai per finire le cariche ne prendi dal container e continui a sminar... a conti fatti puoi sminare initerrottamente per delle ore se vuoi, senza mai fermare i moduli, anzi puoi sminare all'infinito perchè ogni volta che vieni a svuotare il container per rimpire il sequer puoi portare delle altre cariche, quindi capirai anche tu che nn varrebbe proprio la pena di andare a fineire le ultime 60 cariche (esempio) distribuite in tre moduli anzichè 2, quando teoricamente ne potresti già aver sparate migliaia... risparmieresti forse uno o due minuti su un lavoro di ore...
se nn hai il container vale quello che ti ho detto più sopra, ma ancor più importante è procurarsi un sequer, perchè è l'unico modo per sminare senza perdere tempo

Ti ringrazio per la tua risposta. Non intendo avere "discussioni" su un fattore cosi minimale. Non richiedo una cosa che rende il gioco piu facile, personalmente pensavo che era una idea geniale per far lavorare meglio il autoreload che e gia esistente.

Certamente ci sono molti "trucchi" per far si che non finisco le charges nei miei moduli. Per adesso trasporto 270 (2 giri per 3 moduli che = un cargo di 7.5u pieno). Son felice e usaro questo modo per "aggirare" il sistema di auto reload attuale. Stavo solo consigliando un modo piu carino/pratico per farlo funzionare. Se non ti piace l'idea, nessun prob smile se ti piace figo.

"live and let live" (Guns and Roses) =P

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

aggiornato lista con nuovo link (Informazioni dettagliate per le extensions e "modifiers"(non so come tradurlo in italiano hehe))

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

Neijek wrote:

"live and let live" (Guns and Roses) =P

i devs wink

Re: Discussione nuove funzioni/suggerimenti

smile